Non perderti i prossimi post

Se hai trovato degli spunti per vendere più vino, perché non ti iscrivi alla newsletter? Verrai avvisato ogni volta che sul sito verranno pubblicati nuovi contenuti.
Il tuo indirizzo email
I tuoi dati NON verranno mai usati a scopi commerciali.

World Wine Web al Vinitaly 2016

Il link per iscriversi ai seminari del Ministero delle Politiche Agricole con gli esperti di Google, Amazon, eBay, Facebook e Twitter.
Vinitaly 2016

Per chi non lo avesse ancora ricevuto dal Ministero, ecco il link per iscriversi ai seminari “World Wine Web” di Vinitaly 2016.

Si tratta di 10 incontri gratuiti con esperti di Facebook, Twitter, Amazon, eBay e Google.

L’11 aprile sarà presente anche il Presidente del Consiglio per un confronto con il fondatore di Alibaba, Jack Ma, sul futuro del vino.

Lunedì 11 aprile Martedì 13 aprile Mercoledì 13 aprile
ore 12:30 – Amazon ore 10:00 – Facebook ore 10:00 – Google
ore 14:30 – Amazon ore 11:00 – eBay
ore 15:30 – Twitter ore 12:00 – Twitter
ore 17:00 – Facebook ore 16:00 – eBay
ore 17:00 – Google

Related Posts

2 comments

Salve,

Vorrei chiedere se saranno poi disponibili le minute degli incontri.

Un grazie anticipato.

Cordialmente,

Carlo Merolli
http://www.carlomerolli.dk

Christian George Guiggiani

Salve Carlo,
sfortunatamente tutto ciò che ne so è quello che è stato pubblicato sul sito del Ministero. In effetti non sarebbe stato malvagio sapere in anticipo di cosa si parlerà con precisione. Personalmente mi aspetto che gli intervento di Amazon ed eBay illustrino concretamente come vendere vino sui loro marketplace, visto che sarebbe nel loro interesse, mentre da Facebook e Twitter mi aspetto i soliti discorsi triti e ritriti su vino, social media e millennial. L’intervento di Google è possibile che verta sui trend di ricerca relativi al settore vino e agroalimentare. Staremo a vedere.

Che ne dici di lasciare un commento?


Tieniti aggiornato

Se hai trovato degli spunti per vendere più vino, perché non ti iscrivi alla newsletter? Verrai avvisato ogni volta che sul sito verranno pubblicati nuovi contenuti.
Il tuo indirizzo email